Ben Stiller spogliarellista in "I am Chippendales"

Dopo il successo di I sogni segreti di Walter Mitty, Ben Stiller si prepara a tornare al cinema nei panni di uno spogliarellista (anche se non ha il fisico di McConaughey o Tatum in Magic Mike di Soderbergh).

 

Diretto da Alan Ball (qui anche produttore e autore della sceneggiatura, a partire da un soggetto di Rodney Sheldon), il film s’intitolerà I am Chippendales e si tratterà di un vero e proprio biopic sulla compagnia di ballerini, specializzati in spogliarelli ad alto tasso erotico. Secondo Variety, Stiller potrebbe ricoprire il ruolo di Nick DeNoia, coreografo e socio di Somen “Steve” Banerjee, colui che negli anni Settanta fondò a Los Angeles la prima compagnia ufficiale di spogliarellisti uomini, morto suicida in carcere nel ’94, dopo esserci finito per tentato incendio doloso e assassinio su commissione (la vittima fu proprio DeNoia).

 

Chissà, il film potrebbe pure essere la volta buona per riesumare vecchi dinosauri: infatti, Ian Ziering, ex Steve di Beverly Hills 90210, nel 2013 si è esibito insieme agli Chippendales per ben quattro settimane a Las Vegas. Magari potrebbe essere scritturato nella pellicola di Ball…

 

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie