I Soundgarden in concerto al Castello Scaligero di Verona

Per gli amanti del rock (e i nostalgici degli anni ’90), la data da segnare è quella del 2 luglio: al Castello Scaligero di Villafranca, Verona, andrà in scena l’unico concerto italiano dei Soundgarden. Ad aprire la serata saranno i Wolfmother, che di recente hanno pubblicato (su Bandcamp) il nuovo album, New crown.

I biglietti sono in vendita su TicketOne, al prezzo di 46 euro + diritti di prevendita. I Soundgarden hanno festeggiato di recente il ventennale di Superunknown (che è stato prontamente ristampato in versione deluxe) eseguendolo per intero al SXSW. La band americana, capitata da Chris Cornell, due giorni dopo il live in provincia di Verona sarà impegnata in un superconcerto a Londra con Black Sabbath, Faith No More e Motörhead.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie