Matthew McConaughey giudice ad "Amici" di Maria De Filippi

Dagli Oscar ad Amici: Matthew McConaughey, fresco vincitore della statuetta come miglior attore protagonista per Dallas Buyers Club, sarà il quarto giudice per la prima puntata del prime time del talent di Maria De Filippi, in onda sabato prossimo Canale 5.

L’attore pare si sia lasciato coinvolgere dall’entusiasmo dei ragazzi, impegnati nelle prove di ballo e canto. Accanto a lui, in giuria, anche i colleghi Sabrina Ferilli e Luca Argentero, e Gabry Ponte. Tra gli ospiti della puntata, invece, Anastacia, che ha appena lanciato il suo nuovo album Resurrection, Checco Zalone, recordman degli incassi cinematografici con Sole a catinelle, Fiorella Mannoia, i Modà e Renato Zero, quest’ultimo protagonista di un duetto con Miguel Bosé, coach della squadra Blu (per la Bianca ci sarà Moreno).

Attualemnte, McConaughey ha diversi progetti in ballo: reduce dalla successo strepitoso della serie tv True detective, l’attore postrebbe essere nel cast del sequel di Magic Mike, e soprattutto è impegnato con la lavorazione di Interstellar, l’attesissimo nuovo film di Christopher Nolan.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie