Ascolta il nuovo singolo di Tori Amos, "Trouble's lament"

Il 13 maggio arriverà nei negozi il quattordicesimo album di studio di Tori Amos, Unrepentant Geraldines. Il primo singolo estratto dall’album e online in queste ore è Trouble’s lament, un brano dall’ispirazione decisamente americana, tra folk e honky-tonk. Potete ascoltarlo qui sotto:

Unrepentant geraldines ed arriverà nei negozi per la Mercury Classics. Si tratta di un LP influenzato dalla arti visive, come ha spiegato la stessa Amos. «Sono sempre stata ispirata dai visual artist perchè, come è per la musica, l’arte non è un lavoro in cui puoi decidere di licenziarti ed andartene, ma è qualcosa che definisce quello che sei», ha rivelato la musicista a Rolling Stone. «I visual artist hanno il compito di scuotere le nostre menti e forzarle a guardare verso tutte le cose, tutti quegli oggetti a cui normalmente non pensiamo, così come verso quelle persone di cui non ci siamo mai presi cura».

La pubblicazione di Unrepentant geraldines sarà accompagnata anche da un tour mondiale, che partirà il 5 maggio da Cork, in Irlanda, e toccherà l’Italia per tre date: il 2 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 3 giugno al Teatro Nazionale di Milano e il 4 giugno al Teatro Geox di Padova. Potete acquistare i biglietti per i tre concerti su TicketOne.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie