Kate Bush, 80mila biglietti esauriti in 15 minuti

15 minuti: tanto c’è voluto perché andassero completamente esauriti i biglietti per i nuovi concerti annunciati da Kate Bush. La musicista inglese, che non programmava un tour dal 1979, ha venuto nella giornata di oggi tutti gli 80 mila biglietti dei 22 show in programma all’Eventim Apollo di Londra.

«Sono completamente sopraffatta dal responso dello show», ha fatto sapere la Bush tramite un portavoce, ringraziando tutti i fan che hanno acquistato i biglietti. I concerti si svolgeranno ad agosto, settembre e ottobre. Le prevendite per i fan iscritti sul sito ufficiale della Bush sono iniziate il 26 marzo: anche quelle sono andate esaurite in pochissimo, 30 minuti. E questo nonostante il costo dei biglietti oscilli tra le 49 e le 135 sterline, ovvero tra i 54 e i 163 euro circa.

Nel 2011, Kate Bush ha pubblicato il suo decimo disco, 50 words for snow. Ecco il singolo estratto, Mistraldespair:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie