Madonna ci riprova: nuovo film da regista

Madonna ci riprova: dopo i non esaltanti Sacro e profano (2008, con Eugene Hütz dei Gogol Bordello) e W.E. – Edward e Wallis (sulla storia d’amore tra il re Edoardo VIII e la borghese Wallis Simpson), la cantante torna dietro la macchina da presa per un nuovo film. 

La pellicola, come riporta The Hollywood Reporter, sarà un adattamento di Adé: a love story, il romanzo d’esordio di Rebecca Walker (figlia di Alice Walker, autrice de Il colore viola, da cui Spielberg ha tratto l’omonimo film). Al centro, la storia di Farida, una ragazza cresciuta in un ambiente culturale aperto e misto (il padre è ebreo, la madre cristiana), la cui vita cambia dopo un viaggio in Africa e l’incontro con Adé, un giovane musulmano di cui si innamora. Il sogno di costruire una vita insieme all’uomo che ama sarà però interrotto dall’arrivo della malattia e di una guerra civile.

Adé: a love story sarà prodotto da Bruce Cohen (già al lavoro su Il lato positivo). Tutto questo mentre la signora Ciccone ha annunciato di essere in studio di registrazione con Avicii per quello che potrebbe essere il suo nuovo disco. Insomma, i prossimi mesi saranno davvero ricchi di impegni per Madonna: resta da capire se il suo nuovo film da regista riscuoterà più successo (di critica e pubblico) dei due precedenti e dei suoi ultimi album…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie