I Pixies annunciano un nuovo disco, "Indie Cindy"

Mentre è fresco di uscita nei negozi l’EP3, il nuovo extended play dei Pixies, la band americana ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, il primo dai tempi di Trompe le monde, del 1991. Indie Cindy, questo il titolo, raccoglie i 12 brani contenuti nei 3 EP che Frank Black e soci hanno licenziato in questi mesi: sarà disponibile dal 28 aprile in edizione standard (CD e digitale), e in “deluxe edition” (doppio vinile da 180 grammi, doppio CD e digital download).

Le tracce del disco sono state prodotte da Gil Norton (già al lavoro sui classici Doolittle, Bossanova e appunto Trompe le monde). Sia le edizioni in CD che in vinile di Indie Cindy saranno arricchite da una serie di opere di Vaughan Oliver, l’artista che in passato aveva firmato gli artwork per tutte le release dei Pixies.

Le deluxe edition in CD e vinile (stampate in soli 3000 esemplari), oltre ai 12 brani tratti dai 3 EP pubblicati dai Pixies negli scorsi mesi, conterranno anche 13 tracce live (registrate durante l’ultimo tour USA dei Pixies), e un booklet in copertina rigida di 40 pagine. Indie Cindy, inoltre, sarà disponibile in un’edizione speciale per il Record Store Day il prossimo 19 aprile.

La tracklist di Indie Cindy:

1.What Goes Boom

2.Greens and Blues

3.Indie Cindy

4.Bagboy

5.Magdalena 318

6.Silver Snail

7.Blue Eyed Hexe

8.Ring the Bell

9.Another Toe in the Ocean

10.Andro Queen

11.Snakes

12.Jaime Bravo

La tracklist del Live in the USA:

1.Bone Machine

2.Hey

3.Ana

4.Magdalena 318

5.Snakes

6.Indie Cindy

7.Ive Been Tired

8.Head On

9.The Sad Punk

10.Distance Equals Rate Times Time

11.Something Against You

12.Isla de Encanta

13.Planet of Sound

Ecco il nuovo video dei Pixies: Snake.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie