In streaming "Fever", il nuovo singolo dei Black Keys

Dopo l’annuncio a sorpresa del nuovo album (affidato a Mike Tyson…), possiamo ascoltare anche il nuovo singolo dei Black Keys, intitolato Fever. Il pezzo poggia tutto su un basso groovy e un riff di tastiere “appiccicoso”. Tutto molto glam. Ascoltate qui:

Fever è il primo brano tratto da Turn blue, album che segna il ritorno dei Black Keys dopo tre anni di silenzio (l’ultimo LP è El Camino). Turn blue arriverà nei negozi il 13 maggio. Nel frattempo, Dan Auerbach e Patrick Carney non hanno rinunciato ai progetti solisti: mentre il secondo ha prodotto Underneath the rainbow dei Black Lips, il primo è attualmente al lavoro su Ultraviolence, il nuovo album di Lana Del Rey.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie