Damon Albarn, in streaming un brano con Brian Eno

Manca poco più di un mese all’uscita del nuovo disco solista di Damon Albarn, Everyday robots. Tra i brani della tracklist figura anche Heavy seas of love, che si avvale di una performance vocale di Brian Eno. Ascoltate il pezzo qui:

Negli scorsi mesi, abbiamo potuto ascoltare diversi estratti dall’album: la title track, Lonely press play, Mr. Tembo e altre performance live. Ce n’è abbastanza, insomma, per farsi venire l’acquolina in bocca, anche in vista del doppio concerto che Albarn terrà in Italia, il 14 luglio al Teatro Vittoriale di Gardone Riviera (BS) e il giorno seguente all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Potete acquistare i biglietti su TicketOne.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie