"Nymphomaniac": il trailer del secondo capitolo

A pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane della prima parte dell’attesissimo film di Lars Von Trier, arriva la versione americana del trailer del secondo capitolo di Nymphomaniac, «la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe», che nel film è interpretata da Charlotte Gainsbourg.

Ecco il trailer


La prima parte di Nymphomaniac arriverà in Italia il 3 aprile, grazie alla Good Films, la società di produzione e distribuzione cinematografica di Ginevra Elkann. La seconda parte è attesa per il 24 aprile.

Nel cast del film (di cui esiste anche una versione “hard”, proiettata proprio all’ultimo festival di Berlino), oltre alla Gainsbourg, figurano anche Shia LaBeouf, Uma Thurman, Willem Dafoe, Jamie Bell, Stellan Skarsgård, Christian Slater, Stacy Martin, Jean-Marc Barr, Udo Kier. Un supercast per un film che, al di là del risultato artistico (su cui la stampa è divisa), è comunque già riuscito nel suo obiettivo: creare scandalo. Vedremo il 3 e il 24 aprile se vero o presunto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie