Bradley Cooper fa una domanda a Sean Penn e diventa famoso!

«Hey Mr. Penn. My name is Bradley Cooper. I’m a second year actor». Si rivolse così un giovanissimo Bradley Cooper al famoso attore Sean Penn durante un intervista al programma Inside the Actors Studio, nel 1999. E certo nessuno si immaginava che nel giro di pochi anni sarebbe diventato una star internazionale capace di ottenere ben due nominations agli Oscar.

Di sicuro non se l’aspettava Louis C.K (ironia della sorte ha recitato con Cooper in American Hustle) che nel 2009 in una intervista al The Stephen Merchant Show, dichiarava che l’unico modo di diventare attori famosi era di non fare domande al programma Inside the Actors Studio: «Tutti quelli che fanno domande di sicuro non diventano famosi, non c’è modo di chiedere a Sean Penn una domanda e poi diventare importante».

Ecco il video che dimostra quanto Louis C.K. si sbagliava.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie