Il 24 marzo arriva il nuovo singolo dei Black Keys, "Fever"

Nel 2011, i Black Keys pubblicarono El Camino, poi silenzio. I due titolari del progetto, Dan Auerbach e Patrick Carney, in compenso, si sono dedicati all’attività da produttori: tra le altre cose, il primo è al lavoro sul nuovo disco di Lana Del Rey, Ultraviolence, il secondo ha collaborato con i Black Lips per Underneath the rainbow.

Ora, però, la formazione americana sta per ritornare. Il 24 marzo uscirà il nuovo singolo, intitolato Fever. L’annuncio arriva dal sempre ben informato Revolt: il sito scrive anche che lunedì ne sapremo di più circa un nuovo album della band. Per il momento, l’unica cosa certa nel futuro dei Black Keys è l’apparizione all’Hangout Music Festival a maggio, a Gulf Shores, in Alabama. Staremo a vedere.

Qui sotto, il video di Lonely boy, singolo tratto da El Camino:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie