Wu-Tang Clan: in streaming il nuovo singolo, "Keep watch"

Se ne parla da un po’ del ritorno di Wu-Tang Clan, ma finora non si era potuto ascoltare ancora nulla. Bene, da qualche ora è disponibile in streaming un nuovo brano della band, Keep watch, registrato dalla leggendaria formazione hip hop americana con il cantante Nathaniel e prodotto dallo storico collaboratore DJ Mathematics.

Il brano sarà pubblicato sul nuovo disco, A better tomorrow, con cui i Wu-Tang Clan festeggeranno i vent’anni di attività (scattati in effetti nel 2013). L’album arriverà nei negozi “presto”: nell’attesa, potete ascoltare Keep watch qui sotto.

Di recente, i Wu-Tang Clan hanno pubblicato anche un video inedito, quello di Y’all been warned, un singolo risalente al 2001 e contenuto su Iron flag:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie