La sedia della felicità: in sala l'ultimo film di Mazzacurati

Sono passati due mesi dalla morte di Carlo Mazzacurati, il regista padovano autore di film come Il toro (1994), Vesna va veloce (1996), La giusta distanza (2007), La passione (2010).

Il prossimo 24 aprile uscirà nelle sale il suo ultimo film, La sedia della felicità, che l’autore aveva presentato allo scorso Torino Film Festival. Nel cast della pellicola troviamo Isabella Ragonese, Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston.

Di cosa parla il film? Di un tesoro nascosto in una sedia, di un’estetista e un tatuatore che s’innamorano mentre lo cercano, e di un prete: all’inizio sono tre rivali che, in seguito, decidono di allearsi, diventando protagonisti di un’avventura che si snoda tra la pianura, la laguna veneta e le Dolomiti.

Un film in cui domina l’ironia, definito dallo stesso Mazzacurati il più comico tra quelli da lui girati. Mentre aspettiamo l’uscita nelle sale il 24 aprile, godiamoci il trailer e la locandina ufficiale dell’opera:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie