Channing Tatum: un film da un romanzo di Jo Nesbø

Channing Tatum, attore protagonista di film come Guida per riconoscere i tuoi santi (eccovi la nostra recensione), The son of no one, Magic Mike, Effetti collaterali, Jupiter ascending, sta pensando di portare al cinema un romanzo di Jo Nesbø, noto autore norvegese di gialli, in libreria dal primo aprile con Il pipistrello.

Non è tutto, perché sembra che Tatum e lo scrittore si siano già incontrati ad Oslo, per parlare dell’eventuale trasposizione di Sønnen, romanzo di prossima pubblicazione, incentrato su un tossicodipendente, pagato per scontare pene in carcere al posto di altri. Tatum potrebbe co-dirigere l’adattamento insieme al partner produttivo Reid Carolin, mentre lo stesso Nesbø parteciperebbe al progetto in qualità di produttore esecutivo.

Vi ricordiamo che anche Leonardo DiCaprio prenderà parte a un film tratto da un romanzo di Nesbø, Blood on snow, diretto da Daniel Espinosa. Per maggiori informazioni a riguardo, vi rimandiamo alla nostra news.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie