Kylie Minogue, esercizi "hot" nel video di "Sexercise"

L’hanno definito “the hottest workout video ever”, il video più hot sul quale fare ginnastica: è la nuova clip di Kylie Minogue, che accompagna il nuovo singolo, Sexercize (appunto). Diretto da Will Davidson, il video mostra la minogue alle prese con degli esercizi decisamente “bollenti”: 

In occasione del lancio del pezzo, sul sito Sexercize.tv, dalle 19:30, saranno pubblicate delle reinterpretazioni ad opera di vari artisti, che un comunicato presenta come “ironiche” e “intriganti”.

Sexercize è il successore di Into the blue, l’altro singolo pubblicato dalla Minogue e tratto dal suo ultimo disco, Kiss me once, pubblicato due giorni fa. L’artista australiana porterà l’album in tour, in partenza il 24 settembre da Liverpool. Tra le date, annunciate proprio in queste ore, non c’è però nemmeno una tappa italiana – almeno per ora: non è escluso che ci sia qualche annuncio nelle prossime settimane. 

Acquista Kiss Me Once in edizione speciale su Amazon!

Intanto, un assaggio del tour si è avuto ieri sera: la Minogue, come racconta l’Evening Standard, si è esibita alla Bloomsbury Ballroom di Londra. Il live, di 45 minuti e davanti ad un pubblico ristretto (300 fan), ha proposto svariati brani dal nuovo album e alcuni classici del suo repertorio, come Can’t get you out of my head e Slow

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie