Massimo Volume in concerto a Macerata per l'Hamlin Fest

Dopo Marco Parente, Giardini di Mirò, ex CSI – Consorzio Suonatori Indipendenti e Calibro 35 (questo weekend), l’Hamlin Fest aggiunge un altro nome fondamentale al suo cartellone: i Massimo Volume. La formazione capitanata da Emidio Clementi suonerà a Macerata, al Teatro Lauro Rossi, il prossimo 29 aprile, alle 21,30.

I biglietti saranno in vendita nelle prossime settimane nella biglietteria del teatro. Nel frattempo, è possibile prenotare i posti scrivendo all’indirizzo hamlinfest@gmail.com o telefonando al 320 7253007. Il costo del biglietto (unico) è di 15 euro.

Ecco l’evento Facebook ufficiale:

I Massimo Volume hanno pubblicato quest’anno lo splendido Aspettando i barbari. Quella di Macerata è l’unica data della band nelle Marche. Ecco il video del loro ultimo singolo, La cena:

L’Hamlin Fest è il festival di musica indipendente della Bottega di Hamlin. Oltre che dagli appuntamenti di questi ultimi mesi, il suo nucleo è costituito dalle quattro giornate in programma a Macerata (22-23 maggio) e San Ginesio (24-25 maggio), in cui si alterneranno sul palco delle piazze principali delle due cittadine ben 12 band tra le migliori dell’attuale scena indipendente italiana. A breve, annunceremo il cartellone definitivo, perciò continuate a seguirci!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie