In libreria il terzo “disastro” di Jamie McGuire (Garzanti)

Abby e Travis sono giovanissimi quando decidono di volare a Las Vegas per sposarsi. Sono certi di amarsi e di esser perfetti per stare insieme, eppure sono nervosi, il grande passo li spaventa. Perché uno è il ragazzo sbagliato per eccellenza, mentre lei è tormentata da un grande segreto. Eppure, una volta arrivati davanti all’altare, i due non hanno più dubbi, scelgono di diventare marito e moglie. Perché anche se il passato presenta delle ombre, e torna sempre a chiedere il conto, insieme è più facile affrontare gli ostacoli.

È disponibile in libreria per Garzanti Un disastro è per sempre, seguito di Uno splendido disastro e Il mio disastro sei tu. L’autrice, Jamie McGuire, sarà in Italia in occasione dell’uscita del romanzo e sarà ospite del Salone Internazionale del Libro di Torino il 9 maggio. La McGuire è nata e cresciuta in Oklahoma. Oltre alla trilogia sopra citata, con cui ha raggiunto un enorme successo di pubblico e critica, ha pubblicato anche un’altra trilogia, Providence, ancora inedita in Italia.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie