Toni Servillo si scusa per il "vaffa" alla giornalista Rai

L’episodio lo ricorderete: a gennaio, Toni Servillo aveva mandato a quel paese Elena Scotoni, giornalista di RaiNews 24, la quale, nel corso di un’intervista, aveva punzecchiato l’attore ricordandogli le critiche che La grande bellezza aveva ricevuto.

Ora, dopo l’Oscar conquistato dal film di Paolo Sorrentino, Servillo ha chiesto scusa, durante la diretta del notiziario: «Io posso semplicemente dire che non c’è nulla di personale, mi scuso personalmente con la signora, credevo di avere spento il cellulare». Tra l’altro, proprio oggi Servillo è stato ricevuto al Quirinale dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, insieme a Sorrentino e al cast de La grande bellezza.

Ecco il video con le scuse di Sorrentino:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie