Sienna Miller nel prossimo film di Clint Eastwood?

Sienna Miller potrebbe essere la protagonista del prossimo film di Clint Eastwood, American sniper. Per ora l’attrice sarebbe ancora in trattative: la pellicola si baserà sul libro del Navy SEAL Chris Kyle, ex cecchino, che in un decennio ha registrato il più alto numero di esecuzioni per un cecchino nella storia militare degli USA (il Pentagono ha confermato circa 150 uccisioni).

Kyle veniva chiamato Il diavolo e sulla sua testa pendeva una taglia. Da parte sua, il cecchino godeva di fama tra i suoi compagni, marines e soldati dell’esercito americano. Kyle è texano, ha imparato a sparare da ragazzo, durante le battute di caccia insieme al padre. Dopo l’11 settembre, ha occupato un posto in prima linea in guerra, trovando nel ruolo di cecchino la sua vera vocazione. A Falluja si colloca una delle sue missioni più pericolose, dove ha salvato la vita a un gruppo di marines. Nel suo libro trovano spazio anche delle parti più intime, in cui parla della morte di due cari amici.

La Miller dovrebbe ricoprire il ruolo della moglie di Kyle. Vi terremo comunque aggiornati sull’evoluzione del progetto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie