Miley Cyrus in studio con i Flaming Lips

È cominciato tutto il mese scorso, quando i Flaming Lips hanno raggiunto sul palco dello Staples Center di L.A. Miley Cyrus per un duetto sulle note di Yoshimi battles the pink robot. Da lì, evidentemente, il filo dei contatti non s’è interrotto, giacché venerdì i Flaming Lips hanno annunciato di essere in studio con la Cyrus per registrare nuova musica insieme.

Ci ha pensato lo stesso frontman della band, Wayne Coyne, a rivelare la notizia, via Instagram. Il musicista ha pubblicato una foto della Cyrus che prepara una canna corredata da questa didascalia: “Yup…… Recordin with Miley… High as fuck…. #flaminglips #theflaminglips #tulsa #lovemoneyparty»:

Il giorno seguente (sabato), Coyne ha postato una seconda foto della Cyrus, spiegando che era in corso una registrazione di Lucy in the sky with diamonds, con il contributo di Andrew VanWyngarden degli MGMT. Insomma, una session decisamente lisergica…

Acquista Bangerz di Miley Cyrus in offerta su Amazon!

In attesa di sapere come evolverà il progetto (sperando che non finisca come con Kesha), riguardiamoci il video della performance dei Flaming Lips a Los Angeles proprio con la Cyrus (l’occasione era il trentennale della nascita della band):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie