Fabrizio Gifuni e Ksenija Rappoport nelle sale con "Noi 4"

Scialla! è stata una delle sorprese cinematografiche del 2011 ed ora il regista, Francesco Bruni, si appresta a tornare nelle sale con un nuovo film, Noi 4.

La pellicola, prodotta da IBC Movie e Rai Cinema e distribuita da 01 Distribution, arriverà nei cinema il prossimo 20 marzo. Protagonista, il serio e timido Giacomo (Francesco Bracci Testasecca), alle prese con un doppio passaggio cruciale della sua vita: gli esami orali di terza media, e una dichiarazione d’amore ad una sua compagna di scuola. Intorno a questo importante appuntamento si muovono freneticamente anche gli altri membri della sua scombinata famiglia.

La sorella Emma (Lucrezia Guidone), ventenne idealista ed irrequieta che sogna di fare l’attrice di teatro, è tanto affezionata al padre quanto distante dalla madre. I genitori sono da tempo separati. Ma mentre Ettore (Fabrizio Gifuni), il padre, è il tipo di artista bohemien e squattrinato, la mamma Lara (Ksenija Rappoport), ingegnere, si è dedicata anima e corpo ai figli e alla sua professione.

Nel corso di questa giornata caotica e complicata, i quattro protagonisti si cercano e si incrociano a coppie sempre diverse in vari punti del centro di Roma, per poi ritrovarsi tutti insieme a sostenere Giacomo durante l’esame, per cercare di ritrovare l’unità e la felicità di un tempo…

Ecco il trailer ufficiale del film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie