Ecco il cartellone della crociera rock dei Motörhead

Ci saranno anche Megadeth, Anthrax, Zakk Wylde, Danko Jones, Fireball Ministry e Wilson nella crociera rock organizzata dai Motörhead, la MotörBoat, annunciata il mese scorso e in programma in autunno, dal 22 al 26 settembre.

La nave salperà da Miami (Florida), e farà tappa alle isole Florida Keys e a Cozumel (Messico): a bordo, oltre ai nomi sopra citati, si esibiranno ovviamente anche i Motörhead (sperando che Lemmy per quella data abbia recuperato dai guai fisici) e il comico del Saturday Night Live Jim Breuer. Altir nomi saranno annunciati nelle prossime settimane.

«Avrete tutto quello che vi aspettate da una serata con noi, solo che sarà a volume più alto, con molte più band grandissime e senza possibilità di andarvene», hanno dichiarato i Motörhead. I biglietti saranno in vendita dal 18 marzo.

Tra concerti annullati e i guai fisici del frontman, Lemmy Kilmister, i Motörhead sono comunque riusciti a pubblicare, l’anno scorso, un nuovo disco di studio, Aftershock. La band, inoltre, ha confermato il concerto del 24 giugno prossimo a Milano (biglietti). Insomma, sembra che le cose stiano migliorando per la formazione britannica.

Ecco il video di Heartbreaker, l’ultimo singolo:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie