Angelina Jolie: «Mi opero di nuovo per sconfiggere il cancro»

Angelina Jolie andrà incontro ad un’altra operazione per prevenire il rischio di ammalarsi di cancro. L’ha rivelato la stessa attrice hollywoodiana in un’intervista ad Entertainment Weekly. «C’è ancora un’operazione che devo fare e non ho ancora fatto – ha spiegato l’attrice – e prenderò esempio proprio dalle persone meravigliose che ho incontrato in questi mesi per superare anche questa prova».

La Jolie, 38 anni, l’anno scorso aveva scritto al New York Times rivelando di esseri sottoposta ad una duplice mastectomia, per cercare di prevenire il cancro, che aveva già ucciso la madre e che, qualche settimana dopo, le avrebbe portato via anche la zia. A tal proposito, nella chiacchierata con Entertainment Weekly, l’attrice ha voluto ringraziare tutti i fan e le persone che le sono state vicino: «Ringrazio tutti per l’incredibile sostegno che ho ricevuto in questi mesi, durante i quali ho avuto la possibilità di incontrare molte persone che, direttamente o indirettamente, stavano vivendo un’esperienza simile alla mia».

Ovviamente, facciamo gli auguri alla Jolie per un pronto recupero. L’attrice (che ha di recente anche diretto un film, Unbroken, a partire da una sceneggiatura dei Coen) sarà nei cinema a maggio con Maleficent, pellicola nella quale interpreta la strega cattiva Malefica.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie