Skrillex: in streaming il primo album, "Recess"

Con una mossa a sorpresa, nella notte Skrillex ha annunciato la pubblicazione del suo primo album, Recess, la cui uscita avverrà nei prossimi mesi. Il disco, però, è in effetti già disponibile tramite un’app, chiamata Alien Ride, scaricabile per gli utenti iOs e Android. Ecco sei tracce in streaming:

Ecco la tracklist dell’album:

1. All Is Fair in Love and Brostep (feat. Ragga Twins)
2. Recess (feat. Kill The Noise & Fatman Scoop)
3. Stranger (feat. KillaGraham & Sam Dew)
4. Try It Out (Neon Mix) [feat. Alvin Risk]
5. Coast Is Clear (feat. Chance The Rapper)
6. Skrillex + Diplo feat. G-Dragon and CL – Dirty Vibe
7. Skrillex feat. Ragga Twins – Ragga Bomb
8. Skrillex x Mishka – Doompy Poomp
9. Skrillex – FucK That
10. Skrillex – Ease My Mind
11. Skrillex – Fire Away

Non finsce qui: Skrillex ha annunciato anche un imponente tour mondiale, che partirà dal SXSW (13-15 marzo), toccherà i festival Coachella (12 e 19 aprile), Governor’s Ball (7 giugno), Bonnaroo (13-14 giugno) e Rock Werchter (3 luglio). L’11 luglio, Skrillex è atteso a Villafranca (VR), al Castello Scaligero, per quella che è l’unica data italiana: potete acquistare i biglietti a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie