Julian Casablancas, svelati i titoli di alcuni brani inediti

La scorsa settimana Julian Casablancas aveva pubblicato un misterioso teaser, intitolato Julian Casablancas + The Voidz, che sembrava annunciare un nuovo album da solista. In questi giorni, il musicista ha fornito qualche elemento in più tramite una serie di concerti a sopresa negli USA.

Il primo live c’è stato sabato scorso a Washington, allo Sleep Walking Cult, dove il frontman degli Strokes ha suonato tre pezzi nuovi, accompagnato da una band chiamata Voidz. La scorsa notte, Casablancas ha suonato a New Orleans, al One Eyed Jacks: per l’occasione, ha presentato 10 pezzi, tra cui alcuni inediti, che hanno titoli come Ego, 2231, Dr. Acula e Arabic.

Date un’occhiata a questa setlist, fotografata da una fan:

Secondo alcune fonti, Casablancas suonerà ancora un po’ in giro, avvicinandosi sempre di più al SXSW, il festival in corso in questi giorni ad Austin, Texas. In attesa di saperne di più sulle prossime mosse del songwriter e sull’uscita del suo disco disco (successore dell’ottimo Phrazes for the young, 2009), riguardiamoci il teaser:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie