Due concerti in Italia per Marianne Faithfull

La musa di Mick Jagger e Keith Richards, la songwriter britannica Marianne Faithfull, porterà il suo World Tour 2014 in Italia, per due imperdibili tappe: il 27 ottobre all’Auditorium di Milano e il giorno successivo al Teatro del Giglio di Lucca, per il Lucca Winter Festival.

I biglietti per entrambi i live saranno disponibili a breve su Ticketone. Per la Faithfull, che l’anno scorso ha dovuto cancellare il su tour per la frattura dell’osso sacro a seguito di una caduta, è un ritorno nel nostro paese dopo tre anni di assenza: nel 2011, la cantante si esibiì infatti al Porto Antico di Genova.

Con il World Tour 2014, la musicista celebra i suoi 50 anni di attività: il primo singolo, As tears go by, scritto da Jagger e Richards con il loro manager Andrew Loog Oldham, risale infatti al 1964.

La Faithfull ha pubblicato nel 2013 Horses and high heels. Il suo album più importante rimane comunque Broken English (1979).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie