Woody Allen e John Turturro nel trailer di "Gigolò per caso"

Dopo le polemiche dell’ultimo periodo, connesse al presunto stupro della figlia, Woody Allen torna afar parlare di sé per un film, Gigolò per caso – Fading gigolò, diretto e interpretato da John Turturro. Nel film, in arrivo nelle sale dal 17 aprile, i due interpretano Fioravante e Murray, due amici per la pelle, i quali, in condizioni economiche precarie, decidono di sbarcare il lunario con il mestierei più antico del mondo. L’uno (Turturro) nei panni di un gigolò, l’altro (Allen) nel ruolo di manager.

Con il nome d’arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti (Sharon Stone e Sofia Vergara) e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova del un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove.

Mentre Fioravante viene messo in crisi dai sentimenti che quest’ultima suscita in lui, ignaro della gelosia di Dovi (Liev Schreiber), chassidico innamorato di lei fin da quando era ragazzo, Bongo (pseudonimo di Murray) scopre che non è poi così facile essere un protettore…

Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie