Lily Allen, il video di "Our time"

Lily Allen ha rivelato il video di Our time, il terzo singolo estratto dal suo nuovo album, Sheezus. Nella clip (che si apre con un “parental advisory”) la musicista briannica interpreta tre diversi personaggi, tutti e tre nel retro di un taxi che viaggia per le strade di Londra:

Sheezus (chiamato così in omaggio allo Yeezus di Kanye West) arriverà nei negozi il 5 maggio. Nelle scorse settimane, dall’album avevamo potuto ascoltare anche Hard out there, Air balloon e la cover di Somewhere only we know dei Keane, che sarà presente su Sheezus come bonus track.

Ecco la tracklist completa dell’album, annunciata anche questa oggi:

Sheezus
L8 Cmmr
Air Balloon
Our Time
Insincerely Yours
Take My Place
As Long As I Got You
Close Your Eyes
URL Badman
Silver Spoon
Life For Me
Hard Out Here
Untitled
Somewhere Only We Know (Bonus Track)

La pubblicazione del disco è preceduta, in questi giorni, da qualche polemica, legata alle recenti affermazioni della Allen sul femminismo. «Femminismo è una parola che odio, perché non dovrebbe esistere più oggi. Siamo tutti uguali, tutti quanti. Perché ci sono ancora conversazioni sul femminismo? Qual è la versione maschile del femminismo? Non c’è nemmeno una parola adatta», ha affermato la Allen, che ha anche aggiunto come le donne siano il loro «peggior nemico». Insomma una rentrée polemica al punto giusto per la songwriter, assente dalle scene dal 2009, anno in cui ha pubblicato It’s not me, it’s you.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie