Lady Gaga terrà il keynote speech al SXSW

Dopo Bruce Springsteen, Neil Young e Dave Grohl, sarà Lady Gaga a tenere il keynote speech, il discorso principale del South by Southwest, il festival in programma questi giorni ad Austin, Texas.

Lady Gaga parlerà il 14 marzo alla Grand Ballroom dell’Hilton di Austin, come annunciato da un comunicato ufficiale degli organizzatori. La partecipazione di Stefani Joanne Angelina Germanotta al SXSW non si esaurirà con il keynote speech: il 13 marzo suonerà al ristorante Stubb’s, per uno show organizzato dall’azienda produttrice di tacos Doritos’. I ricavati del concerto andranno in beneficenza, alla Born this Way Foundation, fondata dalla Germanotta e dalla madre Cynthia e volta a fornire nuove opportunità ai giovani.

Lady Gaga ha pubblicato nel 2013 il suo quarto album, ARTPOP, che ha venduto oltre 2,3 milioni di copie in tutto il mondo. L’artista (che il Times sempre l’anno scorso ha nominato la seconda persona più influente in tutto il mondo) suonerà anche in Italia con il suo #artRave: The #ArtPopBall tour: l’appuntamento è fissato per il prossimo 4 novembre, al Mediolanum Forum di Assago (MI). I biglietti potete acquistarli qui.

Il video di Applause:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie