I poster alternativi di "Grand Budapest Hotel" di Anderson

Tramite Shortllist.com, sito che raccoglie ed elabora i migliori video e contenuti virali del momento, anche in ambito cinematografico, arrivano le versioni alternative delle locandine dell’ultimo film di Wes Anderson, Grand Budapest Hotel.

Il sito ha infatti girato la sfida di creare dei nuovi poster del film a tutti i propri artisti preferiti ottenendo molte risposte. Ecco qua i risultati.

Il film racconta del rapporto d’amicizia nato tra il concierge di un albergo e un giovane apprendista. Trovano spazio anche un delitto e il furto di una tela rinascimentale, il tutto nell’Europa degli anni Venti.

La pellicola vanta un cast stellare: Ralph FiennesEdward NortonOwen WilsonTilda Swinton,Jude LawBill MurrayAdrien BrodyHarvey Keitel, Jason SchwartzmanWillem Dafoe, solo per citare alcuni nomi. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 Aprile.

Di seguito il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie