Eels: in streaming un nuovo brano, "Mistakes of my youth"

È disponibile online un nuovo brano tratto da The cautionary tales of Mark Oliver Everett, il nuovo brano degli Eels: si tratta della delicata ballad arhic & chitarra Mistakes of my youth. Potete ascoltare il pezzo qui sotto:

Nei giorni precedenti, gli Eels avevano diffuso anche l’audio del primo singolo ufficiale dall’album, Agatha Chang. In generale, entrambi i pezzi sembrano andare nella stessa direzione, quella di un album intimista e delicato che, stando alle note stampa dello stesso Mark Everett, è «la testimonianza straordinariamente vivida e intima di una lotta personale».

The cautionary tales of Mark Oliver Everett arriverà nei negozi il 24 aprile. Nei mesi seguenti, gli Eels saranno impegnati con un tour che toccherà anche l’Italia. Ecco le due date in programma, con i link per acquistare i biglietti:

Giovedì 17 luglio – Firenze, Teatro Romano di Fiesole (biglietti)

Venerdì 18 luglio – Milano, Auditorium (biglietti)

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie