Il video delle Dum Dum Girls scritto da Bret Easton Ellis

Ultimamente, Bret Easton Ellis è parecchio attivo in campi che non sono strettamente i suoi, ovvero cinema e musica. L’autore di American psycho ha infatti in ballo un film con Kanye West ed uno (su Charles Manson) con Rob Zombie. In più, ha di recente sceneggiato un corto per le Dum Dum Girls, quello che accompagna il nuovo singolo, Are you okay.

La clip, diretta da Brewer (già al lavoro con Alt-J, Passion Pit), è un thriller psicologico lungo 11 minuti, in cui la frontwoman della band, Dee Dee Penny compie un viaggio nel suo subconscio. Are you okay è un brano tratto dall’ultimo disco delle Dum Dum Girls, Too true. Ecco il video:

Le Dum Dum Girls sono impegnate con il nuovo tour. La band ha previsto anche tre tappe in Italia: il 15 maggio al Circolo Magnolia di Milano, il 16 maggio al Traffic Club di Roma e il 17 maggio al Mattatoio di Carpi.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie