Un nuovo brano solista di Christopher Owens

L’ex frontman dei Girls, Christopher Owens, ha pubblicato un nuovo brano, It comes back to you. Come spiega lo stesso musicista (che l’anno scorso ha debuttato da solista con Lysandre) su Soundcloud, si tratta di un pezzo tratto da «un nuovo disco che ho realizzato con dei cari amici, mi emoziona poterlo condividere con voi».

Al momento non se ne sa di più. Possiamo solo ascoltare la canzone, una morbida ballata che poggia su un accompagnamento di chitarra acustica e un organo, ma non risparmia un robusto assolo di chitarra elettrica e una seconda voce soul:

Al momento, Owens non è impegnato con un tour: il suo solo concerto in programma è al SXSW, il 13 marzo. Probabile, insomma, che nelle prossime settimane avremo altre notizie su questo misterioso e inatteso progetto.

Nel frattempo, ecco il video di Here we go again, singolo estratto da Lysandre:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie