Jared Leto ha danneggiato il suo Oscar

Lo scorso 2 marzo, Jared Leto ha conquistato l’Oscar come miglior attore non protagonista per Dallas buyers club, ma evidentemente alla statuetta non doveva tenerci granché se, nel giro di poche ore, l’ha già danneggiata.

«Avevo dato il permesso ad alcune persone con cui lavoro di farsi una foto con l’Oscar, lo stavo portando giù, e boom, ho colpito la ringhiera delle scale, così ora la superficie si è un po’ scalfita sul retro», ha spiegato l’attore in un’intervista al sito ET Canada.

Adesso, l’Oscar è ben custodito? Non proprio: «Si trova nella mia cucina, guardato a vista dal burro vegano e da un sacchetto di popcorn. Sai, è finito lì perché è la prima stanza in cui vado quando torno a casa. Lasci le chiavi, ti togli la giacca e metti il tuo Oscar in cucina».

Chissà che ne pensa di tutto questo Leonardo DiCaprio, che per la quarta volta si è visto sfilare da sotto il naso l’Oscar – e proprio dal protagonista di Dallas buyers club, Matthew McConaughey

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie