Il nuovo singolo dei Thee Oh Sees in streaming

Sembravano fossero sul punto di sciogliersi, e invece: il 19 aprile, giorno del Record Store Day, arriverà nei negozi il nuovo album dei Thee Oh Sees, Drop. Il successore di Floating coffin’ sarà pubblicato dalla Castle Face Records, l’etichetta del suo frontman, John Dwyer. In assaggio, la band ha diffuso un primo estratto, The lens:

Solo qualche mese fa, la band californiana sembrava sul punto di sciogliersi, a causa dei problemi connessi con il trasferimento di Dwyer da San Francisco (il quartier generale dei Thee Oh Sees) a Los Angeles, e della batterista Brigid Dawson a Santa Cruz. Poi, però, ad inizio gennaio era arrivato l’annuncio di un nuovo album. Ora si attendono le date del tour.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie