Giovanni Allevi, le date del "Piano Solo Tour": i biglietti

Giovanni Allevi tornerà a calcare i palcoscenici di tutta Italia con il suo “Piano Solo Tour”, in cui ripercorrerà tutto il suo repertorio, dagli esordi (13 dita, del 1997) ai suoi ultimi lavori (i best seller Alien, del 2010, Sunrise del 2012 e Christmas for you del 2013). Ecco le date con i link per acquistare i biglietti:

5 marzo Milano, Teatro degli Arcimboldi (biglietti)
13 marzo Roma, Auditorium Conciliazione (biglietti)
25 marzo Udine, Teatro Nuovo Giovanni da Udine (biglietti)
31 marzo Ancona, Teatro delle Muse (biglietti)
2 aprile Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara (biglietti)
4 aprile Varese, UCC Teatro (biglietti)
5 aprile Legnano, Teatro Galleria (biglietti)
12 aprile Ponsacco (Pi), Teatro Odeon (biglietti)
14 aprile Ferrara, Teatro Comunale (biglietti)

Scopri tutti i dischi di Giovanni Allevi a prezzo speciale su Amazon!

Di recente, Allevi è intervenuto su un tema a lui caro, quello dell’istruzione scolastica e della musica a scuola: «Nell’ottica di una rivalutazione della scuola, che sembra essere uno dei punti chiave del nuovo governo, mi permetto di consigliare l’estensione dello studio dello strumento musicale a tutti gli studenti», ha dichiarato il musicista. 

Ecco il video di Go with the flow:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie