Pete Doherty, le modalità di rimborso dei biglietti

Lo scorso weekend Pete Doherty ha dato forfait a entrambi i concerti dei suoi Babyshambles programmati nel nostro paese, a Milano (venerdì 27) e a Roma (sabato 28). Il suo gesto è stato inaspettato per la sua stessa band, che si era presentata regolarmente sui palchi. All’inizio, l’assenza di Doherty era stata attribuita ad un volo perso; ieri, però, si è scoperto che il musicista era a Berlino, alle prese con quella che sembrerebbe proprio una piccola vacanza…

La faccenda deve essere ancora chiarita. Nel frattempo, però, il promoter Grinding Halt ha reso note le modalità di rimborso dei biglietti, che potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto a partire da oggi ed entro e non oltre il 28 marzo. La stessa Grinding Halt, però, ha fatto sapere che è sua intenzione recuperare le date: la richiesta è già stata inoltrata al management dei Babyshambles. Si attende ora una risposta, che dovrà per forza di cose arrivare prima del 28 marzo. Vi terremo aggiornati.

I Babyshambles (che, secondo quanto dichiarato da Doherty lo scorso gennaio, non esistono più…) hanno pubblicato l’anno scorso Sequel to the prequel (acquistalo su Amazon). Ecco il video del singolo Nothings comes to nothings:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie