Guns N'Roses, al cinema e in DVD "Appetite for democracy"

Arriverà ad aprile nei cinema (americani) Appetite for democracy, il film concerto dei Guns N’Roses. La pellicola è stata girata durante il live della band di Axl Rose al Joint at Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas nel novembre del 2012, che celebrava i 25 anni dello storico album Appetite for destruction e i 4 da Chinese democracy, ad oggi l’ultimo LP dei Guns N’Roses.


Nel corso delle 2 ore e 47 minuti di durata, Rose e i suoi hanno eseguito tutti i classici dei Guns, da Welcome to the jungle a Paradise City, Novembrer rain, Mr. Brownstone e Sweet child of mine. In più, alcune cover: Another brick in the wall part 2 dei Pink Floyd, The seeker degli Who, Knockin’ on heaven’s door di Bob Dylan e Don’t let it bring you down di Neil Young.

Non solo cinema, però. Appetite for democracy arriverà anche nei negozi in vari formati: DVD, 3D Blu-ray DVD, Deluxe 2CD+DVD e digitale. Le edizioni in DVD e Blu-ray saranno arricchite dalle interviste alla band, una galleria fotografica in 3D e audio 5.1 surround e stereo. Appetite for democracy è il primo video dal vivo pubblicato dai Guns N’ Roses in 22 anni: nel 1992 erano stati pubblicati in vhs i live di Use your illusion I e Use your illusion II.

Scopri tutti i dischi dei Guns N’ Roses a prezzo speciale su Amazon!

Appetite for democracy non segna la conclusione dell’esperienza di Axl Rose a Las Vegas: dal 21 maggio, il vocalist e la sua band suoneranno una serie di 9 show nella città del Nevada, ribattezzata “No trickery! An evening of destruction”.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie