In streaming "Darlings", il nuovo album di Kevin Drew

In attesa di acquistarlo in formato fisico il prossimo 18 marzo, Darlings, il nuovo disco solista di Kevin Drew, è disponibile in streaming integrale.

L’album, pubblicato dalla Arts & Crafts, segna il ritorno sulle scene del frontman dei Broken Social Scene, a distanza di ben sette anni dall’ultima prova solista (Spirit if…) e da quattro dall’ultimo LP con la band, Forgiveness rock record. Darlings, che potete ascoltare qui sotto, è stato inciso con il contributo di Charles Spearin e Ohad Benchetrit (già bei Broken Social Scene e nei Do Make Say Think), Dean Stone (Apostle of Hustle) e Dave Hamelin (The Stills).

«Si tratta di un disco che celebra i ricordi. È sull’ascesa e la caduta dell’amore e del sesso, nella mia vita privata e nella società di oggi», ha detto Drew in merito a Darlings. «Questo tema mi accompagna da anni. Mi ci sono accostato puramente dal punto di vista del songwriting, lasciando tutti i trucchi e le esplosioni alle spalle. Spero vi piaccia… e se non dovesse piacervi, datelo a qualcuno che apprezzerà».

Darlings potrebbe fare da apripista anche ad un ritorno discografico dei Broken Social Scene, riuniti l’anno scorso proprio da Drew per una performance live. Sarebbe un ritorno decisamente atteso per la formazione, tra i nomi di punta della scena indie canadese dell’ultimo decennio. Vi terremo aggiornati.