Damon Albarn al festival della BBC svela alcuni inediti

Damon Albarn è stato tra i protagonisti, ieri sera, della prima edizione del 6 Music Festival, la rassegna organizzata da BBC Radio 6, svoltasi dal 28 febbraio al 1° marzo. Il musicista inglese è salito sul palco della Victoria Warehouse, a Manchester, dove ha eseguito un set ricco di brani tratti dal primo album solista, Everyday robots: tra questi, gli inediti Hostiles, The selfish giant, You and me, Hollow ponds, Photographs (you are taking now) e Heavy seas.

Ecco la scaletta del concerto; l’esibizione completa potete guardarla qui:

Everyday robots

Hostiles

Lonely press play

Tomorrow comes today

The selfish giant

You and me

On melancholy hill

Hollow ponds

Photographs

Kingdom of doom

All your life

Mr Tembo

El manana

Heavy seas

Tra gli altri ospiti, il 6 Music Festival ha avuto le Haim, James Blake, Horrors, Kelis e i National.

Everyday robots arriverà nei negozi il 28 aprile. Albarn sarà in tour anche in Italia: suonerà il 14 luglio al Teatro Vittoriale di Gardone Riviera, Brescia (biglietti) e il giorno seguente all’Auditorium Parco della Musica di Roma (biglietti).

Ecco il recentissimo video di Lonely press play:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie