Bruce Springsteen e la cover di "Royals" di Lorde: il video

Ancora impegnato con il tour nel continente oceanico, Bruce Springsteen non ha mancato di rendere omaggio ad un altro musicista locale. In concerto al Mt. Smart Stadium di Auckland, Nuova Zelanda, la scorsa notte, ha eseguito la hit di Lorde, Royals (premiata di recente anche ai Grammy). Ecco il video di un fan che ha immortalato la performance:

Nelle precedenti date in Australia, il Boss aveva proposto delle sorprendenti cover di Highway to hell degli AC/DC (anche in coppia con Eddie Vedder), Don’t change degli INXS e Stayin’ alive dei Bee Gees. Stasera, Springsteen suonerà ancora al Mt. Smart Stadium; la prossima data, l’8 aprile, segnerà invece l’avvio della branca USA del tour di High hopes. Al momento non sono ancora state annunciate date europee, ma conoscendo il Boss, è solo questione di tempo…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie