Lykke Li: una preview dal nuovo album, "I never learn"

Il nuovo album di Lykke Li, di cui la stessa artista aveva parlato un po’ di tempo fa al NME, arriverà nei negozi il 5 maggio e s’intitolerà I never learn.

Il disco chiuderà l’ideale trilogia iniziata nel 2008 conYouth novels e proseguita con Wounded rhymes (2011). È un album, spiega la svedese Li Lykke Timotej Zachrisson, che «parla di me, del senso di colpa, della vergogna, del dolore, dell’orgoglio e della confusione di essere donna». «Mi sono sempre sentita un po’ incompresa – ha spiegato la songwriter -. Come donna vieni guidicata per l’apparenza o cose di cui non m’importa nulla. Voglio essere vista come una cantante-cantautrice piuttosto che come un’artista pop. Sento ora di aver trovato la mia voce»

Ecco una preview del disco con della musica nuova:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie