Shakira: ecco il nuovo singolo, "Empire"

Dopo Can’t remember to forget you, il pezzo inciso con Rihanna (con relativo video sexy), Shakira ha diffuso un nuovo singolo dal suo prossimo album, Empire. Del pezzo (una ballata energica con qualche spunto interessante à la Tori Amos) potete ascoltare l’audio ufficiale qui sotto:

Empire è disponibile in free download su iTunes per quelli che acquistano in preorder il nuovo disco della cantante colombiana, intitolato semplicemente Shakira. L’album arriverà nei negozi il 25 marzo prossimo per RCA/Sony Latin Iberia, ed è stato inciso con la collaborazione di Kid Harpoon, Greg Kurstin, Mark Bright e Steve Mac tra gli altri.

Nell’attesa, riguardiamoci il video di Can’t remember to forget you, che tante polemiche ha scatenato nel mondo arabo per l’atteggiamento osé (e volutamente “equivoco”) di Shakira e Beyoncé:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie