Real Estate: in streaming il nuovo disco, “Atlas”

I Real Estate di Martin Courtney pubblicheranno il 3 marzo il loro terzo album, Atlas. Il disco, da cui di recente abbiamo avuto modo di ascoltare due tracce, Talking backwards e Crime, è ora disponibile integralmente su iTunes Radio: cliccate qui.

Atlas è prodotto da Tom Schick (Rufus Wainwright, Low) ed è il primo disco inciso da Martin Courtney, Matt Mondanile e Alex Bleeker con i due nuovi componenti della band, Jackson Pollis (batteria) e Matt Kallman (tastiera). Le dieci tracce dell’album sono state registrate al Loft di Chicago, lo studio dei Wilco: le note stampa lo descrivono come il lavoro “più collaborativo” e “ricco” della band.

Scopri tutti i dischi dei Real Estate a prezzo speciale su Amazon.it

Non resta che ascoltarlo al link che vi abbiamo indicato per togliersi la curiosità. Se poi, dopo lo streaming, vi venisse voglia di suonare Crime, ecco il simpatico video che la band ha architettato, con tanto di tablature:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie