Il nuovo album dei Cloud Nothings, “Here and nowhere else”

Arriverà nei negozi il 1° aprile il nuovo album dei Cloud Nothings, Here and nowhere else. Il disco, il quarto per la band capitanata da Dylan Baldi, è composto da otto tracce, nate durante il tour del precedente album, Attack on memory (2012). «Mi sentivo a posto con ogni cosa e perciò ho scritto delle cose che mi rendevano felice», ha rivelato il musicista. «Non ero arrabbiato, perciò l’approccio è stato più positivo e meno “fanculo a tutto”. Mi sono semplicemente seduto e ho suonato fino a trovare qualcosa che mi piacesse, perché finalmente potevo permettermelo».

L’album è stato registrato nel giro di una settimana ai Water Music studios di Hoboken, in New Jersey, con il produttore John Congleton. Ve ne facciamo ascoltare due estratti: It’s not a part of me e Psychic trauma.

Scopri tutti i dischi di Cloud Nothings a prezzo speciale su Amazon.it

Ecco la tracklist di Here and nowhere else:

1. Now hear in
2. Quieter today
3. Psychic trauma
4. Just see fear
5. Giving into seeing
6. No thoughts
7. Pattern walks
8. I’m not part of me

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie