In free download l'EP "LAICA" dei MasCara

Dopo ISAAC, lo scorso dicembre, tocca a LAICA: è disponibile in free download il nuovo EP dei MasCara, secondo capitolo di una trilogia di extended play che culminerà ad aprile con la pubblicazione di un nuovo album.

Presentato in anteprima esclusiva su SentireAscoltare lo scorso 20 febbraio, LAICA è prodotto dagli stessi titolari del progetto, Lucantonio Fusaro (voce) e Claudio Piperissa (chitarra), assieme a Matteo Cantaluppi (The R’s, Paletti, Edipo) e con il contributo di Luca Tacconi (Elisa, Polar for the Massees, Pacifico) in qualità di ingegniere del suono. Il mixaggio invece è stato curato da Tommaso Colliva dei Calibro 35 (e anche fonico per Muse, Afterhours, Dente, Ministri).

Qui sotto potete ascoltare l’EP e scaricarlo su Soundcloud; altrimenti, potete procedere con il download dal sito ufficiale della band. Come potete vedere, tra i brani in tracklist c’è anche un remix di ISAAC, pezzo che dava il titolo al precedente EP, edito da Matteo Pepe aka UABOS, tra i nomi di punta della scena elettronica milanese.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie