Mark Lanegan in concerto a Pistoia: acquista i biglietti

Il prossimo 10 luglio, Mark Lanegan tornerà in Italia per uno show acustico in cui ripercorrerà tutto il suo repertorio. Il songwriter americano, che ha da poco pubblicato l’antologia Has God seen my shadow?, suonerà al Teatro Manzoni di Pistoia, nell’ambito del Pistoia Blues Festival.

Le prevendite sono ufficialmente aperte da oggi: potete acquistare i biglietti, al prezzo di 23 euro, su TicketOne.

Lanegan è attualmente impegnato anche con la scrittura del suo nuovo disco di inediti assieme alla sua band. Sull’album non ci sono molti dettagli, ma sembra proprio che il successore di Blues funeral (2012) potrebbe arrivare entro l’anno nei negozi. Chissà che il concerto di Pistoia non sia l’occasione per gustare qualche anticipazione…

In attesa di saperne di più, e soprattutto di vedere il musicista live, ecco un video con delle session registrate per la 4AD nel 2012, per l’uscita di Blues funeral:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie