Jovanotti e Gabriele Muccino al lavoro insieme?

Due indizi non fanno una prova, ma quasi. Jovanotti e Gabriele Muccino sono amici da anni, e in passato si sono trovati a collaborare assieme: il regista romano ha diretto il video di uno dei singoli del musicista, Tensione evolutiva. Da qualche ora, però, c’è un aggiornamento sulle loro relazioni: su Facebook, Muccino ha postato delle foto e dei video che lo ritraggono insieme a Jovanotti, in un’abitazione di Pittsburgh.

L’autore de L’ultimo bacio sta ultimando la preproduzione di Fathers and daughters, il suo quarto film hollywoodiano: a giudicare dall’hashtag che correda la didasalia della foto, #fatheranddaughters, sembra proprio che Jovanotti si trovi negli States per collaborare alla scrittura della colonna sonora.

Ecco le foto e le due clip, con il cantautore che strimpella la chitarra a partire da un motivo di bossa nova:

Scopri tutti i dischi di Jovanotti su Amazon.it

Fathers and daughters è incentrato sul rapporto tra un padre, rimasto vedovo e in lotta con una malattia mentale, e una figlia, raccontato dagli anni ’80 ai giorni nostri. Protagonisti sono Russell Crowe e Amanda Seyfried. Vedremo se della partita sarà effettivamente anche Jovanotti, all’anagrafe Lorenzo Cherubini: vi terremo aggiornati.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie