Horros: in streaming il nuovo singolo, “I see you”

Come vi avevamo anticipato ieri, gli Horrors pubblicheranno a breve un nuovo album, Luminous. La novità è che ora è stata resa nota la data di uscita (il 5 maggio, per la XL Recordings), la tracklist e il primo singolo, I see you.

Ecco i brani in scaletta:

1. Chasing shadows
2. First day of spring
3. So now you know
4. In and out of sight
5. Jealous sun
6. Falling star
7. I see you
8. Change your mind
9. Mine and yours
10. Sleepwalk

I see you è un pezzo che si muove tra post-punk e Krautrock, ed è stato trasmesso ieri pomeriggio da Zane Lowe durante la sua trasmissione su BBC Radio 1. Dategli un ascolto qui:

Scopri tutti i dischi degli Horrors su Amazon.it

 

«È il disco la cui pubblicazione mi elettrizza in assoluto di più. Credo sarebbe fuorviante affermare che ci sono più chitarre o più synth, perché per la metà delle volte le chitarre suonano proprio come sintetizzatori. Si potrebbe dire che c’è più di ogni cosa», aveva spiegato ieri il frontman, Faris Badwan.

Ora, per completare il quadro mancano solo le date del tour: c’è da sperare che la formazione inglese faccia una visitina anche da noi…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie